Arla Foods, uno dei più grandi produttori mondiali di prodotti lattiero-caseari, ha lanciato il suo primo latte biologico di marca in Medio Oriente - il più grande mercato di crescita strategica dell’azienda al di fuori dell’Europa, segnando così una tappa significativa nel suo programma di crescita.
Il lancio di Arla Organic Milk negli Emirati Arabi Uniti fa parte dell’ambiziosa strategia aziendale di diventare leader nelle vendite di latte biologico in Medio Oriente e Nord Africa entro il 2020. Arla ha anche intenzione di espandersi in Arabia Saudita e Kuwait nel 2018.
“Vediamo un appetito crescente per i prodotti biologici in Medio Oriente e stiamo rispondendo a questa domanda dei consumatori con il primo di molti lanci di prodotti biologici nella regione. Essendo tra i principali produttori mondiali di prodotti lattiero-caseari biologici, non vediamo l’ora di raggiungere ulteriori consumatori“ - afferma Rasmus Malmbak Kjeldsen, vicepresidente senior delle attività di Arla nel medio Orientale e nordafrica.