Nutrizione

Dairy Farmers of America investe nello yogurt greco Mopro

Dairy Farmers of America investe nello yogurt greco Mopro

1 Agosto 2018

Nel tentativo di guidare la domanda di prodotti lattiero-caseari e sostenere la crescita del settore, Dairy Farmers of America (DFA), una cooperativa statunitense costituita da soci allevatori che fattura più di 13 miliardi di dollari, sta compiendo grandi sforzi per portare nuovi prodotti nel mercato. Questa settimana, la Cooperativa ha annunciato un investimento in MOPRO Nutrition (MOPRO), un’azienda che produce uno yogurt tutto al naturale, ad alto contenuto proteico, a basso contenuto di zuccheri e latte intero, addizionato con proteine ​​del siero del latte combinate con probiotici. MOPRO si posiziona come un sostituto per barrette proteiche, frullati proteici e yogurt greco convenzionale. 

"In qualità di cooperativa di proprietà degli agricoltori, DFA è costantemente alla ricerca di modi innovativi per portare i prodotti caseari ai consumatori, e questo investimento in MOPRO riflette questo impegno", afferma Monica Massey, vicepresidente senior e capo dello staff di DFA. "Pensiamo che ci sia un grande potenziale di crescita con prodotti più naturali e ad alto contenuto proteico e siamo ansiosi di lavorare con MOPRO per crescere insieme con una strategia comune e complementare".

Attraverso questa relazione, DFA e MOPRO lavoreranno insieme per aumentare la distribuzione del prodotto e sviluppare la conoscenza del marchio.

"Sono entusiasta di lavorare con DFA in modo permanente. Abbiamo sviluppato una bella relazione durante il programma Accelerator. DFA condivide la mia visione per l'evoluzione della categoria yogurt, per portare sul mercato i prodotti funzionali freschi che siano di alta qualità e innovativi", afferma Michael Moran, fondatore di MOPRO.

Milkcoop

via Torino, 146
00184 Roma
Tel. 06-84439391
Fax 06-84439370